02 Dicembre 2022

Dirty Electricity, cos'è e come funziona il dispositivo ELO Rayex

Scopri insieme agli esperti di NewBio come il dispositivo di Biorisonanza ELO Rayex aiuti a proteggere persone e animali dai campi elettromagnetici.

Tempo di lettura:

2 minuti

Come funziona il dispositivo ELO Rayex e a cosa serve. Tutto quello che devi sapere

Nella vita di tutti i giorni siamo esposti a radiazioni provenienti da campi elettrici e magnetici alternati a basse, alte frequenze. Queste esposizioni avvengono di continuo e possono generare in molti casi stress psicofisico e problematiche serie che si possono manifestare a breve o a lungo termine, a seconda della sensibilità di ciascuna persona. Tra le problematiche riscontrate possiamo elencare: cefalee, insonnia, dolori circoscritti o estesi, ansia, stress, mancanza di energie. Scopri insieme agli esperti di NewBio come il dispositivo di Biorisonanza ELO Rayex aiuti a proteggere persone e animali dai campi elettromagnetici.

Da dove provengono i campi elettromagnetici a bassa frequenza anche detta “Dirty Electricity” ?

Le radiazioni provenienti da campi elettrici e magnetici alternati a basse frequenze sono presenti in molti degli ambienti che frequentiamo ogni giorno. In ufficio, a scuola, a casa e purtroppo anche nelle camere da letto.

Questi campi elettromagnetici sono generati da:

  • Impianti elettrici, domestici e industriali (dove passano cavi elettrici);
  • Elettrodomestici ed elettronica: TV/PC/Tablet;
  • Aspirapolvere robot, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, stereo etc;
  • Dispositivi per ufficio: server, schermo/PC/Tablet;
  • Stampante, fotocopiatrice, motori elettrici;
  • Impianti di illuminazione;
  • Linee dell’alta tensione nelle vicinanze dell’abitazione o dell’azienda;
  • Forno a microonde.

Il dispositivo di Biorisonanza Elo Rayex armonizza l’ambiente dai campi elettromagnetici annullando l’effetto dannoso

ELO RAYEX è un dispositivo di Biorisonanza piccolo e pratico, che può essere sistemato facilmente accanto alla presa elettrica, al computer, alle ciabatte multi presa, schermi TV/PC, elettrodomestici.

Particolarmente consigliato per chi lavora per molte ore al giorno in ufficio, il dispositivo può essere sistemato sulla scrivania accanto allo schermo o ai cavi elettrici nella zona di lavoro.

Come funziona

Grazie al sistema di sei antenne a dipolo secondo la Biorisonanza BsPS, ciascun dispositivo calibrato a seconda della specifica funzione, ciascun Armonizzatore Persona o ambiente contrasta in maniera efficace i disturbi negativi di questi campi e armonizza l’organismo favorendo uno stato di salute ottimale.

I dispositivi di biorisonanza di NewBio non contengono batterie e non hanno nessun collegamento con corrente elettrica, ma lavorano in maniera completamente naturale sulle cellule dell’organismo umano.

Il miglior posto dove situare ciascun dispositivo è il punto più vicino possibile alla persona e all’entità da contrastare. Distanza massima del dispositivo per la persona dal corpo per ottimizzare l’effetto: 2 metri. Per il posizionamento di ELO RAYEX va appoggiato a terra vicino al battiscopa in prossimità del letto vicino alla testa o in prossimità del router in funzione per il wifi.

Tenete il dispositivo in posizione orizzontale con l’etichetta di prodotto rivolta verso l’alto. Il prodotto si può pulire utilizzando un panno umido, non è necessario risciacquarlo sotto l’acqua corrente.

Vienici a trovare in sede o chiamaci

Sede

Via Battaglione Framarin, 46,
36100 Vicenza (Italia)

Orario

Dal Martedì al Venerdì
08:30–18:30

Ufficio Amministrativo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Commerciale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contattaci

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Copyright by NewBio S.r.l. © 2019


NewBio s.r.l - Unipersonale |Via Battaglione Framarin, 46 - 36100 Vicenza (Italia) | Codice Fiscale: 03132840244| Partita Iva: 03132840244R.E.A. Nr.: VI-321872 |Capitale Sociale: 20.000,00 PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Codice Destinatario: P62QHVQ|Commerciale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.|Amministrazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.