Dispositivi di Biorisonanza per cavalli

Dispositivi di biorisonanza per la diagnosi e cura di patologie e disturbi del cavallo e grandi animali.

I cavalli possono beneficiare degli effetti terapeutici della Biorisonanza in ambito veterinario sia nella fase di diagnosi, sia in quella di cura di diverse patologie.

L’efficacia del trattamento di Biorisonanza nei cavalli, come in tutti gli animali, è stata più volte comprovata da diversi studi scientifici. Il saggio più importante è sicuramente la tesi di laurea di Gina Alberts sul trattamento dei cavalli usando la Biorisonanza secondo Paul Schmidt. La tesi spiega lo studio condotto all’Università Humbodt di Berlino.

La metodologia diagnostica si basa sull’utilizzo di una derivazione periferica, una sorta di elettrocardiogramma i cui elettrodi sono attaccati vicino al cuore dell’equino, nell'area toracica. Un secondo rilevatore viene posizionato sulla schiena del cavallo.

La Biorisonanza applicata ai cavalli e a tutti gli animali è completamente indolore.

Con un controllo energetico completo su tutto il corpo del cavallo tramite il dispositivo di Biorisonanza, il veterinario o il terapista è in grado di ottenere una panoramica dello stato di salute attuale. Può anche capire se il cavallo soffre di un intossicazione da metalli pesanti, elettrosmog, virus, batteri, tossine ambientali. Al termine del test dettagliato, il dispositivo genera automaticamente un programma di terapia con le biofrequenze.

Con la biorisonanza in ambito veterinario si possono guarire patologie o disturbi come:

  • ferite
  • eczemi
  • allergie, anche da vaccini
  • dermatiti
  • problemi al pelo
  • problemi gastrointestinali
  • problemi di stress
  • punture di insetto
  • guarigione da traumi ortopedici (specie per i cavalli che gareggiano)

Biorisonanza specifica per cavalli da corsa per migliorare le prestazioni in gara

Con i prodotti VET della NewBio non solo si risolvono i problemi di salute dei cavalli, ma si possono anche ottimizzare le sue energie e prestazioni prima di una gara.
Il principio e punto di forza della Biorisonanza secondo Paul Schmidt della NewBio è quello di stimolare il corpo dell’animale ad attivare il proprio “sistema di potenziamento energetico”. Questo processo non-invasivo avviene regolando le vibrazioni atipiche in vibrazioni fisiologiche per poter così riparare le cellule da malfunzionamenti e stimolare la loro energia.
L’efficacia dei nostri trattamenti è comprovata dalle vittorie di due cavalli nelle corse di Dicembre 2018, entrambi primi sul palo, nel Premio Bevera e nel Premio Oria, tenutesi sul tracciato in sabbia di Varese.

Il trainer Massimo Berra ha sottoposto due suoi pupilli in training, Terens (Authorized – baio oscuro), 3 anni e Whatpeopleprefer (Zebedee – grigio un poco caratteriale), 4 anni, ad un trattamento di Biorisonanza secondo Paul Schmidt. Tra il trainer e lo staff NewBio è nata una splendida collaborazione e tramite un trattamento mirato, NewBio si è presa cura dei cavalli il giorno precedente le corse.

Il risultato del lavoro svolto sui due cavalli è stato straordinario: Terens ha vinto il Premio Bevera Hp sui 1400 metri in sabbia il giorno 8/12/2018 e Whatpeopleprefer ha vinto il Premio Oria Hp in sabbia sui 2100 metri il giorno 23/12/2018.


Prodotti di biorisonanza per cavalli

Rayocomp PS10 Vet

Rayocomp PS1000 Polar Vet base

Vienici a trovare in sede o chiamaci

Sede

Via Battaglione Framarin, 46,
36100 Vicenza (Italia)

Orario

Dal Martedì al Venerdì
08:30–18:30

Ufficio Amministrativo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Commerciale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contattaci

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Copyright by NewBio S.r.l. © 2019


NewBio s.r.l - Unipersonale |Via Battaglione Framarin, 46 - 36100 Vicenza (Italia) | Codice Fiscale: 03132840244| Partita Iva: 03132840244R.E.A. Nr.: VI-321872 |Capitale Sociale: 20.000,00 PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Codice Destinatario: P62QHVQ|Commerciale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.|Amministrazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.