Armonizzatori e dispositivi di biorisonanza per la bioedilizia e la bioarchitettura

Dispositivi specifici per la protezione dai campi elettromagnetici e geopatie in ambito di progettazione e costruzione edile.

Non solo la tecnologia costituisce un rischio per la nostra salute a causa delle onde elettromagnetiche generate dalle antenne, dai ripetitori e dalle rete telefoniche, di internet, di navigazione satellitare e quant’altro.
Se guardiamo all’ambiente in cui viviamo, ci rendiamo conto che le radiazioni elettromagnetiche fanno parte del nostro Pianeta.

I campi geopatici includono vene d’acqua, faglie e reticolati globali. La vena d’acqua si riferisce generalmente ad un corso d’acqua sotterraneo. Vivere al di sopra di una vena d’acqua (acqua corrente) ha un effetto estremamente debilitante, riscontrabile in una forte perdita di energia. Faglie e dislocamenti della crosta terrestre hanno diverse forme. La rottura di rocce ha come conseguenza il contatto di strati della Terra aventi cariche diverse; gli strati si distinguono in base alla loro polarizzazione: positiva, neutra o negativa. Dalle faglie possono derivare campi magnetici ed elettrici debilitanti.

Ci sono poi dei veri e propri reticolati globali di frequenze negative, come il reticolo di Hartmann, il reticolo di Curry e il sistema cubico di Benker. Secondo la geobiologia la Terra sarebbe attraversata da un sistema di linee che formerebbe una rete: i punti di incrocio di tali linee, chiamati “nodi radianti”. Tali nodi sarebbero nocivi per l’organismo in quanto provocherebbero le cosiddette geopatie.

La Biorisonanza per la salute della persona

Secondo gli esperti di bioarchitettura, il sostare per lunghi periodi sopra uno di tali nodi potrebbe essere estremamente dannoso per la salute, soprattutto se sotto al nodo (anche a profondità di centinaia di metri) ci dovessero essere vene d’acqua oppure faglie, che sono ritenute in grado di intensificare le “radiazioni nocive” sviluppate dal nodo.

L’essere umano è incapace di avvertire attraverso i suoi sensi la presenza di campi elettromagnetici, elettrosmog e geopatie.

Senza gli strumenti adatti, è quindi quasi impossibile stabilire in maniera immediata e certa una relazione tra dei disturbi fisici e le loro cause. È quindi estremamente importante che un professionista, ovvero un Operatore di Biorisonanza secondo Paul Schmidt specializzato in rilevamenti ambientali, identifichi la presenza di campi elettromagnetici e geopatie nell’ambiente e consigli quali dispositivi siano più adatti al singolo caso. Per il rilevamento, l’operatore di Biorisonanza secondo Paul Schmidt si avvale di dispositivi collaudati da decenni in Germania e sperimentati migliaia di volte nel campo dell’elettrosmog e delle cariche geopatiche.

L’operatore di bioedilizia, identificando i campi elettromagnetici portatori di geopatie e intervenendo su di essi attraverso la biorisonanza, può garantire che gli edifici diventino sicuri per le persone che vi abitano o che vi abiteranno.

Vienici a trovare in sede o chiamaci

Sede

Via Battaglione Framarin, 46,
36100 Vicenza (Italia)

Orario

Dal Martedì al Venerdì
08:30–18:30

Ufficio Amministrativo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Commerciale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contattaci

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Copyright by NewBio S.r.l. © 2019


NewBio s.r.l - Unipersonale |Via Battaglione Framarin, 46 - 36100 Vicenza (Italia) | Codice Fiscale: 03132840244| Partita Iva: 03132840244R.E.A. Nr.: VI-321872 |Capitale Sociale: 20.000,00 PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Codice Destinatario: P62QHVQ|Commerciale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.|Amministrazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.