La Biorisonanza di Newbio per ambienti ed edifici

Dispositivi di biorisonanza e armonizzatori

Cellulare, televisione, radio, wifi, bluetooth, navigatori satellitare, rete 5G, elettrodomestici, apparecchiature elettriche. La tecnologia è presente nella nostra vita e ci è indispensabile nello svolgimento delle nostre attività quotidiane.
Tuttavia, costituisce anche un pericolo per la nostra salute.

Tutti questi dispositivi, così come le antenne e i ripetitori, emettono delle frequenze “artificiali” che sono pericolose per il nostro corpo, come dimostrato da diversi studi scientifici. Alla lunga, l’esposizione prolungata ai campi magnetici (basse frequenze) ed elettromagnetici (alte frequenze) può portarci disturbi transitori, più o meno invalidanti, fino anche a malattie conclamate, più o meno gravi.

Gli effetti nocivi dei campi elettromagnetici ambientali

Gli effetti delle nuove tecnologie vanno sotto il termine di inquinamento elettromagnetico. L’inquinamento elettromagnetico è causato soprattutto dal fatto che i campi elettromagnetici con cui lavorano queste dapparecchiature elettroniche emettono radiazioni.

Gli effetti di queste radiazioni, accertati dalla ricerca scientifica, sono principalmente due: termici e biologici.

Gli effetti di queste radiazioni, accertati dalla ricerca scientifica, sono principalmente due: termici e biologici.

L’effetto termico causa il riscaldamento cellulare. L’energia che la radiazione trasmette si accumula nel tessuto cellulare, ne “agita” gli elettroni, modificandone la frequenza, e tutto ciò si traduce in energia termica. È lo stesso principio con cui un forno a microonde riesce a riscaldare un cibo.

L’effetto biologico, invece, avviene senza che la cellula si riscaldi. La radiazione investe il tessuto biologico e ne altera la frequenza. Il DNA cellulare viene danneggiato e ciò implica l’incapacità della cellula di ripararsi nel modo corretto.

Alcune delle conseguenze più evidenti dell’inquinamento elettromagnetico sono:

  • danneggiamento del DNA
  • shock termico delle proteine
  • danneggiamento delle ghiandole del corpo, come la pineale o la tiroide
  • danneggiamento della barriera emato-encefalica

Altri disturbi meno gravi e passeggeri causati da un ambiente elettricamente inquinato sono riconducibili a cefalee ricorrenti, alterazioni dell’umore (fino all’ansia o alla depressione), insonnia, stanchezza profonda, alterazioni del ritmo cardiaco, nausea, disturbi del gusto, dell’olfatto e dell’udito, disturbi del sistema ormonale e di quello muscolare (come la fibromialgia).

Già nel 2011 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha classificato le alte frequenze (come radiazioni elettromagnetiche) potenzialmente cancerogene in classe 2b.

Questo significa che le onde elettromagnetiche sono allo stesso livello di pericolo dei vapori della benzina, cloroformio o diserbante DDT, che è stato bandito ormai in tutto il mondo.
Ulteriori studi condotti dallo Iarc (l’Istituto per la ricerca sul cancro) hanno confermato la relazione causale tra l’uso del cellulare e il cancro. 

Al punto che oggi anche la legge impone agli imprenditori di proteggere i propri dipendenti dall’inquinamento elettromagnetico. Gli imprenditori titolari di azienda devono infatti rispettare il decreto legislativo 81 del 1 agosto 2016 , n.159, in merito alla “Protezione dei lavoratori dai rischi di esposizione ai campi elettromagnetici”. Il decreto “richiede un necessario adeguamento sotto il profilo organizzativo e culturale da parte di tutti gli attori della sicurezza aziendale”. 
I dispositivi di NewBio consentono di risolvere il problema e adeguarsi alla norma di legge. 

Il 5G è nemico delle cellule

Ormai ovunque nel mondo il nuovo standard di rete mobile 5G è stato rilasciato. Poiché si tratta di una tecnologia completamente nuova, di recente non esistono studi affidabili sull’esatto impatto sull’organismo umano di questa radiazione. Tuttavia, come dichiarato dalla Rayonex Biomedical GmbH (nostra casa produttrice), è molto chiaro che questa nuova tecnologia avrà un impatto negativo sulla salute, come tutti i campi modulati ad impulso attualmente esistenti. È pertanto nostro obbiettivo fornire una soluzione per supportare la salute delle persone. L’azienda Rayonex Biomedical GmbH ha già condotto, con la Biorisonanza, ampi studi volti a individuare i valori base di frequenza su cui incide in modo particolarmente negativo il 5G.

A seguito di tale studio, a luglio 2022 sono stati sviluppati i primi prodotti della Rayonex GmbH per proteggere dal 5G: il nuovo 5G-RAYONATOR e il nuovo MINI-RAYONEX 5G. 

Geopatie nella nostra casa e in ufficio

Non solo tecnologia. Se guardiamo all’ambiente in cui viviamo, ci rendiamo conto che le radiazioni elettromagnetiche fanno parte del nostro Pianeta. 

La Terra è percorsa da reti di campi elettromagnetici, alcuni dei quali sono negativi per l’individuo e possono causare quelle che vengono definite geopatie. In alcuni casi, dormire in un ambiente geopatico può disturbare il sonno e, alla lunga, anche creare problemi di salute. 

Come funzionano i dispositivi di protezione e armonizzazione dell’ambiente

La caratteristica che contraddistingue tutti i dispositivi di Biorisonanza di Newbio da altri dispositivi di Biorisonanza è di non utilizzare elettricità per la creazione ed emissione dell’onda di frequenza, ma di sfruttare, catturandola, la debole corrente generata naturalmente dalla differenza di potenziale tra il campo magnetico terrestre e quello della ionosfera.

I nostri prodotti sono dotati di un sistema di risonanza sintonizzato sugli spettri di frequenza delle zone geologiche e di elettrosmog di disturbo, per poter contrastare in maniera efficace i loro effetti nocivi. Queste risonanze vengono rilasciate nell’ambiente mediante dispositivi ad azione regolatrice per l’essere umano, gli animali e le piante. I nostri dispositivi agiscono emettendo, attraverso antenne a dipolo, delle onde di interferenza di frequenza sinusoidale che creano un ambiente neutro, evitando che i campi elettromagnetici contribuiscano a creare acidosi e a depauperare l’organismo di sali minerali. 

Tre ambiti di protezione con la Biorisonanza

La soluzione è proteggerci da queste frequenze nocive. Gli armonizzatori sono in grado di proteggere l’individuo nell’ambiente in cui si trova, schermandolo dalle alte e basse frequenze nocive per la sua salute. Gli armonizzatori si suddividono in 3 categorie:

Armonizzatori Personali

Per garantire una protezione a livello personale durante l’arco delle 24 ore e sono rappresentati dal Minirayonex nella versione standard e 5G, dal braccialetto Equilibrium e dal nuovo RayoGuard, un medaglione da portare al collo per proteggersi dall’inquinamento elettromagnetico completo ma anche da batteri, virus, parassiti e funghi.

Armonizzatori Portatili

Per garantire una protezione semplice e facile da trasportare, superficie di copertura 12 metri quadri e sono rappresentati da Car Rayex, HF Rayex, Elo Rayex.

Armonizzatori Ambienti

Per garantire una protezione stabile e continua all’interno di tutta la propria abitazione o del proprio ufficio. Tale soluzione è pensata per garantire un benessere psicofisico a tutti i componenti della famiglia o del proprio luogo di lavoro. E non solo: usufruiscono dei benefici infatti anche animali domestici e piante.


Corsi

Corso Bioambiente

Tra i suoi corsi di formazione professionale, NewBio ne ha creato uno specifico per gli operatori di biorisonanza nel campo dell’ambientale. Si tratta di un corso che forma la figura professionale del biologo dell’edilizia. 
Il Biologo dell’edilizia utilizza tecniche di misurazione standard e professionali e dispositivi di Biorisonanza per individuare i campi geopatici ed elettromagnetici, tossine ambientali e agenti patogeni. 
Il biologo dell’edilizia opera nei luoghi di lavoro, sui cantieri e nelle case dei privati, soprattutto nella zona notte, dove trascorriamo un terzo della nostra vita!

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie in campo biomedico, puoi leggere gli articoli del nostro blog.

Vienici a trovare in sede o chiamaci

Sede

Via Battaglione Framarin, 46,
36100 Vicenza (Italia)

Orario

Dal Martedì al Venerdì
08:30–18:30

Ufficio Amministrativo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Commerciale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contattaci

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Copyright by NewBio S.r.l. © 2019


NewBio s.r.l - Unipersonale |Via Battaglione Framarin, 46 - 36100 Vicenza (Italia) | Codice Fiscale: 03132840244| Partita Iva: 03132840244R.E.A. Nr.: VI-321872 |Capitale Sociale: 20.000,00 PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Codice Destinatario: P62QHVQ|Commerciale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.|Amministrazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.