armonizza la tua vita

Contatti

+39 0444-1800255

+39 0444-1802049

info@newbioitalia.com

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black YouTube Icon

© 2019

CHI SIAMO

L’azienda Newbio nasce a Vicenza nel 2013 come distributore unico per l’Italia dei dispositivi ed i prodotti dalla ditta tedesca Rayonex Biomedical GmH.

Il fondatore e titolare della NewBio è Maurizio Possia, radioestesista ed esperto in Biorisonanza dal 2005, la cui esperienza nel settore si sviluppa a seguito di un importante problema di salute personale determinato da una sensibilità ai campi elettromagnetici che generava costanti problemi. Il problema è una disfunzione del braccio e della mano destra, problematica che induce Maurizio a documentarsi su possibili soluzioni. Entra così a conoscenza dei benefici della Biorisonanza BsPS e comincia a fare uso dei suoi prodotti.

I prodotti Rayonex cambiano drasticamente in positivo la qualità di vita di Maurizio, che dopo averli collocati in casa ed in ufficio finalmente non subisce più gli effetti dei ripetitori ad alte frequenze, dall’inquinamento della dirty electricity degli impianti elettrici a basse frequenze e dalle geopatie. In poco tempo la sua salute si ristabilisce perfettamente e il braccio torna a funzionare come prima.

Dopo questa esperienza, l’obiettivo personale e professionale di Possia è diventato offrire soluzioni tramite i prodotti e servizi NewBio per aiutare chi come lui soffre di problemi risolvibili con la Biorisonanza BsPS, e al contempo offrire la possibilità di fare prevenzione. Quest’ultimo aspetto è molto importante considerato che il potenziamento delle tecnologie mette a rischio sempre più persone di anno in anno.


Oggi, a distanza di cinque anni dalla sua apertura, NewBio oltre a distribuire validi dispositivi biomedicali BsPS per il benessere umano, animale e ambientale, tramite vendita e noleggio*, vi può mettere contatto con i nostri qualificati operatori che operano in molte zone d’Italia e segue la formazione dei futuri professionisti nel campo della Biorisonanza BsPS tramite percorsi formativi universitari. 

about Maurizio Possia 

è Direttore del Dipartimento di Ricerca Scientifica per la Salute Ambientale per l’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo di Roma. Docente ed operatore professionista per la Biorisonanza secondo Paul Schmidt nonché titolare della Norma Proprietaria che certifica le competenze professionali per la Biorisonanza con la certificazione AJA riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.

Possia è iscritto alla associazione Elettrosensibili italiana e la sua ricerca è orientata allo studio delle cause e dei sistemi di cura non invasivi per gli Elettro sensibili. È proprio nell’azienda tedesca Rayonex, approdato dopo un’attenta analisi del mercato, che trova le risposte e le soluzioni che lo conducono alla guarigione.