Chi siamo

" La vita è splendida come un diamante ma fragile come il vetro, abbine cura sempre" 

Maurizio Possia

            

Se non ti arrampichi non puoi cadere, ma vivere tutta la vita sul terreno non ti darà gioia.                  Nel 2005 tutto cominciò per caso…o forse no…. Ascoltare la natura è il primo passo per purificare la mente e il corpo, un vecchio insegnamento che sentivo ripetere spesso dai miei nonni, ma che abbiamo tutti dimenticato. Durante quella vacanza in montagna con la mia compagna il ricordo tornò prepotente nella mia mente mentre passeggiavo fra i prati in una natura incontaminata, era un periodo in cui entrambi avevamo accumulato notevole stress associato a qualche disturbo fisico, fu in quel periodo che entrai in contatto con una naturopata professionista che mi parlo ‘di  una tecnologia basata principalmente sulla capacità esplorativa del corpo umano orientata alla causa e non all’effetto, la Biorisonanza , sviluppata e realizzata in Germania dal prof. Paul Schmidt .

La curiosità lo spirito di iniziativa che da sempre mi hanno contraddistinto mi hanno spinto ad approfondire questa tecnologia innovativa che parte dai concetti di fisica quantistica che descrive e agisce sul comportamento della materia di cui e’ composto il corpo umano, riscontrando immediati benefici sulla mia salute e della mia compagna. Circa il 99 % del nostro corpo è composto da atomi di idrogeno, carbonio, azoto e ossigeno e quantità minori di altri elementi essenziali alla vita.

Decisi quindi di intraprendere studi approfonditi e conseguire le certificazioni necessarie che ad oggi mi hanno permesso di realizzare NewBio srl , una impresa la cui Mission principale e ‘quella di diffondere il Benessere ed Equilibrio energetico per le persone su tutto il territorio nazionale. Un team di ricerca e sviluppo formato da Ingegneri Biomedici, NewBio oggi è in grado di intervenire in ambito medico, veterinario, estetico e  ambientale con oltre 130 operatori distribuiti in tutta italia. Accademy di formazione altamente professionale “Universita’Popolare’ dedicata ad operatori e utenti integrata all’interno della nostra struttura d’impresa . 

Maurizio Possia - CEO -

Oltre alla vendita o al noleggio dei dispositivi, NewBio può mettere il paziente o la persona interessata in contatto con i suoi operatori di Biorisonanza qualificati che operano come professionisti in molte zone d’Italia.

Le nostre categorie di prodotti sono specifiche a seconda dei diversi settori di applicazione:

  • MED (per uso medico)
  • TCM (Traditional Chinese Medicine)
  • SALUTE E BENESSERE (molte categorie)
  • VET (per uso veterinario)
  • BIOLOGIA DELL’EDILIZIA (per rilevamenti ambientali)

Amonizzatori e dispositvi di Biorisonanza per la saulte

In Natura tutto è energia e lo stato di salute di ogni persona dipende dal suo stato energetico. Disturbi e malattie, al contrario, sorgono quando si verifica uno squilibrio energetico nel nostro corpo. Tale situazione patologica può essere riequilibrata proprio attraverso l’utilizzo di biofrequenze che riportano le cellule del nostro corpo a “vibrare” nel modo corretto.

Gli armonizzatori e dispositivi energetici Rayonex lavorano sia sull’uomo sia sugli animali, sia sull’ambiente. Gli armonizzatori energetici annullano i disequilibri energetici ambientali e favoriscono la creazione di ambienti con frequenze benefiche per chi vi abita. I dispositivi energetici favoriscono il riequilibrio energetico della persona stessa (o degli animali) lavorando proprio sulle frequenze del corpo umano.

Divulgazione scientifica e formazione universitaria professionale

NewBio si impegna anche per la divulgazione scientifica in mertito alla Biorisonanza energetica. Inoltre, segue la formazione dei futuri professionisti nel campo della Biorisonanza secondo Paul Schmidt tramite percorsi formativi universitari.

Il fondatore Maurizio Possia, tra le sue esperienze decennali, è stato anche allievo del dottor Manfredi Denecke, presidente onorario dell’accademia di Biorisonanza tedesca e già creatore, assieme all’ingegnere Paul Schmidt, degli 84 programmi inseriti nei dispositivi di Biorisonanza. A seguito di questa esperienza e forte della sua preparazione, in Italia Maurizio Possia ha istituito l’Accademia di Biorisonanza, oggi divenuta Università Popolare Biomed. Gli allievi che escono dall’Unipop accedono ad un esame di certificazione quale riconoscimento delle “competenze professionali” acquisite a livello Europeo.

Maurizio Possia è fondatore di NewBio, docente e operatore professionista per la Biorisonanza secondo Paul Schmidt nonché titolare della Norma Proprietaria che certifica le competenze professionali per la Biorisonanza con la certificazione AJA riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.

La sua ricerca è orientata allo studio delle cause e dei sistemi di cura non invasivi per gli Elettro sensibili. È proprio nell’azienda tedesca Rayonex, approdato dopo un’attenta analisi del mercato, che trova le risposte e le soluzioni che lo conducono alla guarigione.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie in campo biomedico, puoi leggere gli articoli del nostro blog.

Vienici a trovare in sede o chiamaci

Sede

Via Battaglione Framarin, 46,
36100 Vicenza (Italia)

Orario

Dal Martedì al Venerdì
08:30–18:30

Ufficio Amministrativo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Commerciale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contattaci

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Copyright by NewBio S.r.l. © 2019


NewBio s.r.l - Unipersonale |Via Battaglione Framarin, 46 - 36100 Vicenza (Italia) | Codice Fiscale: 03132840244| Partita Iva: 03132840244R.E.A. Nr.: VI-321872 |Capitale Sociale: 20.000,00 PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Codice Destinatario: P62QHVQ|Commerciale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.|Amministrazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.