• New Bio

Medicina Integrata Veterinaria il metodo RayoscanVet

Rayoscan Vet è un innovativo dispositivo di Biorisonanza che apporta benefici agli animali e fornisce un supporto essenziale alla medicina veterinaria.


Con la Biorisonanza secondo Paul Schmidt è possibile ricercare spettri di frequenze di risonanza in grado di influenzare i processi di guarigione e il campo elettromagnetico di cavalli, cani e gatti, riportandoli al loro stato di salute ottimale.

Trattamento 100% naturale, non invasivo si basa sui principi della fisica quantistica e, grazie a un sistema di antenne dipolo, riesce a rilevare le frequenze elettromagnetiche naturalmente prodotte dal corpo. Nei prossimi paragrafi andremo a scoprire insieme agli operatori specializzati in Biorisonanza di NewBio come funziona la biorisonanza e quali sono i benefici di un trattamento di risonanza secondo Paul Schmidt nel settore veterinario.


La Biorisonanza veterinaria: come funziona

Dopo anni di ricerca e investimenti per lo sviluppo delle più innovative tecnologie per il trattamento olistico di Biorisonanza, la casa madre di matrice germanica, Rayonex Biomedical GmbH, ha riscontrato immensi benefici nell’utilizzo dei dispositivi di biorisonanza a scopo veterinario. In ausilio alla medicina tradizionale, il trattamento Rayocomp PS 1000 Polar 4.0 VET si basa sull’analisi energetica e consente di testare le condizioni di salute di tutto il corpo, come supporto alla diagnosi, nella fase preventiva e di vero e proprio trattamento delle patologie. Il risultato del test prodotto dal dispositivo verrà letto dall’operatore di Biorisonanza che definirà una terapia appositamente studiata per riequilibrare gli squilibri energetici dell’animale, aiutando il veterinario a scoprire la causa del malessere e l’eventuale presenza di virus e batteri.

Il dispositivo di Biorisonanza BsPS è in grado di effettuare un’analisi approfondita, non solo delle alterazioni funzionali dell’animale, ma di ogni alimento presente nelle vicinanze.

Sarà possibile verificare i campi elettromagnetici nell’ambiente e aiutare persone che soffrono di allergie trattandole energeticamente.


I vantaggi di Rayocomp PS 1000 polar 4.0 VET


Il dispositivo Rayonex dedicato alla cura veterinaria consente di visualizzare in diretta sul monitor lo stato di salute dell’animale e di riportare in tempo reale gli squilibri rilevati. Si tratta di un trattamento cause- oriented che considera l’animale nel suo insieme, non come una somma di organi e ricerca la causa originaria del disturbo.

Il dispositivo di biorisonanza Rayonex viene utilizzato con successo nel trattamento di animali di tutte le taglie:

- Cavalli;

- Cani;

- Gatti;

- Conigli;

- Volatili;

- Animali esotici.



Ideale per l’uso veterinario, il metodo RayoscanVet fornisce un valido supporto alla fase di diagnosi e trattamento degli animali e stimola il processo di riequilibrio energetico. Naturale e non invasivo, il dispositivo di Biorisonanza Rayonex ha un’efficacia testata e garantita, frutto di anni di test e studi della casa madre Rayonex. Scopri di più sui nostri dispositivi, cliccando qui.

29 visualizzazioni0 commenti