• New Bio

La Biorisonanza in Famiglia: un dispositivo adatto a tutti

Autunno e primavera sono stagioni temute specialmente dalle persone maggiormente predisposte a episodi frequenti di influenza.


Il continuo sbalzo termico durante la giornata e l’umidità causata dalle piogge possono portare all'insorgenza di mal di gola, raffreddore e in generale senso di indisposizione e malessere.

Per aiutare il nostro organismo a stimolare le difese immunitarie e a combattere questi fastidiosi sintomi, è necessario fare affidamento ai dispositivi di Biorisonanza BsPS, efficaci nella prevenzione e nel trattamento dei disturbi.

Questi strumenti all’avanguardia sono in grado di captare le frequenze dell’organismo e correggere le disarmonie, ripristinando il naturale equilibrio del corpo.


La biorisonanza

Il termine biorisonanza è composto da due radici: bio che sottolinea la naturalezza del procedimento e risonanza, in quanto agisce sulle frequenze dell’organismo e rappresenta un metodo olistico per trattare moltissimi disturbi della persona. I dispositivi di Biorisonanza secondo Paul Schmidt si basano sui principi della Fisica Quantistica e sulle vibrazioni emesse dai diversi organismi viventi e dagli anorganismi (non viventi). Il perenne movimento di neutroni e protoni è infatti alla base del principio di funzionamento di Biorisonanza che misura le frequenze degli elementi e ristabilisce il naturale equilibrio.


I benefici dei dispositivi sulla famiglia

Essendo un dispositivo 100% naturale non ha controindicazioni e può essere utilizzato da tutti i membri della famiglia, compresi bambini e anziani.

Molto spesso i bimbi in età scolare vengono contagiati dai compagni di classe e tornano a casa con l’influenza a scapito di tutta la famiglia. In queste circostanze dotarsi di un dispositivo di Biorisonanza BsPS risulta essenziale per un supporto attivo delle capacità di rigenerazione cellulare.

Per gli adulti invece è possibile usufruire dei benefici del Minirayonex, dispositivo portatile dalle dimensioni di una saponetta utile a combattere problemi di insonnia, stress e aumentare il quantitativo di energia quotidiana.


Ti senti stanco o spossato? Vorresti limitare il consumo di medicinali? I dispositivi di Biorisonanza sono utili nella prevenzione e nel trattamento dei disturbi dell’influenza e aiutano a rigenerare e riequilibrare le energie del corpo. Richiedi maggiori informazioni e contattaci, cliccando qui.

105 visualizzazioni0 commenti