top of page

La Biorisonanza BsPS in ambito estetico per una pelle meravigliosa

Con il passare degli anni la nostra pelle subisce l’azione di agenti esterni che causano secchezza e perdita di elasticità, mostrando la comparsa di rughe, cicatrici e macchie. Sono molti coloro che ricorrono a terapie d’urto, come interventi chirurgici invasivi o iniezioni di botulino, investendo grandi cifre economiche nella speranza di ottenere l'effetto desiderato e alterando il naturale equilibrio dell’organismo. Noi di NewBio prediligiamo metodi più naturali e rispettosi del corpo per trattare l’epidermide: con il dispositivo di Biorisonanza secondo Paul Schmidt, una tecnologia innovativa parte della medicina olistica, è possibile ottenere risultati efficaci e duraturi nel tempo.

Vediamo insieme ai nostri operatori specializzati, quali sono i benefici della biorisonanza BsPS, prima sul corpo e poi sulla nostra pelle.



L'effetto della biorisonanza sull'organismo Come sappiamo il nostro organismo emette vibrazioni elettromagnetiche uniche nel loro genere per ogni cellula, in grado di stimolare l’auto-guarigione e l’auto-regolamentazione del corpo. Il funzionamento degli strumenti di Biorisonanza BsPS si basa proprio su questo processo naturale: mediante piccole frequenze il dispositivo consente di individuare le disarmonie del corpo, stimolando il riequilibrio energetico.

Il test di controllo viene effettuato con uno strumento della forma di una penna, composto da due elettrodi. Il dispositivo, a contatto con le diverse zone del corpo, è in grado di individuare gli squilibri energetici e, dopo un certo numero di sedute, di riportare il corpo a un funzionamento armonico.



Vantaggi per la cura della pelle


Con l’utilizzo di un dispositivo di Biorisonanza BsPS è possibile stimolare direttamente la produzione di cellule di collagene, conferendo alla pelle una maggiore elasticità e robustezza con effetti duraturi nel tempo. Inoltre, con la Biorisonanza secondo Paul Schmidt è possibile:

- Regolarizzare il PH;

- Attenuare le discromie della pelle, migliorandone la luminosità;

- Aumentare la microcircolazione, con un’azione antiossidante e idratante.


L’utilizzo di un dispositivo di Biorisonanza secondo Paul Schmidt si rivela un valido alleato nel combattere gli inestetismi della pelle del viso e del corpo.

Sei interessato a saperne di più? Richiedi maggiori informazioni ai nostri consulenti!

71 visualizzazioni0 commenti