• New Bio

I dispositivi di Biorisonanza per la vita

Il mondo della Biorisonanza BsPS offre dispositivi per la vita! Adatti ai bambini, ai nonni, agli adulti e persino agli animali, i trattamenti possono aiutare a contrastare i dolori causati dal mal di testa, dai sintomi dell’influenza e ristabilire il naturale equilibrio.


L’universo risponde alla nostra frequenza: ognuno di noi emette delle vibrazioni bioenergetiche che, captate dai dispositivi, sono la chiave per ristabilire lo stato di salute ottimale del nostro organismo.

Il principio della Biorisonanza secondo Paul Schmidt, parte della Medicina Olistica, si fonda sulla risonanza della vita: con un intervento vibrazionale sarà possibile ritrovare l’equilibrio energetico e correggere le disarmonie emettendo una gamma di frequenze per ritrovare la giusta polarità.


Vediamo insieme agli operatori Newbio specializzati in trattamenti di Biorisonanza BsPS come funziona questo dispositivo rivoluzionario e in che modo è in grado di aiutare il corpo a trovare il proprio benessere psicofisico.



A chi sono rivolti i trattamenti


I campi di trattamento sono moltissimi: un percorso di Biorisonanza BsPS è un trattamento complementare alla medicina tradizionale che agisce su una moltitudine di problematiche, a livello psico-fisico:


- Dolore fisico localizzato (mal di schiena, dolori muscolari o ossei);

- Attacchi di panico;

- Ansia;

- Ematomi della pelle;

- Indebolimento del sistema immunitario

- Disturbi del sonno;

- Stress;

- Mal di testa.

Il trattamento non è invasivo o nocivo e può essere effettuato anche da donne in gravidanza, bambini e portatori di pacemaker.



Come vengono utilizzati


La tecnica della Biorisonanza BsPS (di derivazione greca “bios= vita e resonare= risuonare) viene utilizzata in studi medici e veterinari, sia in fase diagnostica, sia in fase terapeutica.

Grazie al risultato emesso dal dispositivo vibrazionale è possibile capire se sussistono carenze o disarmonie energetiche e aiutare il corpo a ritrovare l’equilibrio, aumentando il potere di autoguarigione e rigenerazione.


E voi? Avete già provato i dispositivi di Biorisonanza? Richiedete subito maggiori informazioni sui dispositivi di Biorisonanza per scoprire il potere delle vibrazioni energetiche sul nostro organismo.

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti