• New Bio

Dispositivi di Biorisonanza: la protezione per la tua macchina

Abbiamo appena salutato settembre, da sempre un mese simbolo di rinascita e ripartenza: i giovani cominciano le scuole e gli adulti rientrano a lavoro, riprendendo la normale routine quotidiana.

Fino qui nulla di insolito ma spesso, il cambio di stagione e la ripresa a pieno regime, possono causare qualche disturbo psico-fisico.

I primi sintomi si manifestano sotto forma di stress, stanchezza, affaticamento e vengono attribuiti alle influenze e agli sbalzi di temperatura. In realtà non è sempre questa la causa originaria dei disturbi: l’influsso delle onde elettromagnetiche, presenti ovunque attorno a noi, possono ripercuotersi sulla nostra salute. Per esempio, in auto o sui mezzi pubblici senza accorgercene siamo circondati da campi elettromagnetici causati da navigatore, batteria elettrica, wireless e Bluetooth che minano l’equilibrio del nostro organismo.

Vediamo quali sono i sintomi dell’influsso dei campi elettromagnetici e come possiamo difenderci dalle frequenze negative.


Sintomi


L'insorgenza di alcuni sintomi non è naturale: ansia, stress, cefalee, molte sono problematiche causate dall’esposizione continua alle onde elettromagnetiche emesse dai dispositivi elettronici.

Vediamo di seguito la sintomatologia più comune:

- Disturbi del sonno;

- Mal di testa;

- Stanchezza cronica;

- Disturbi dermatologici;

- Alterazione dell’umore.


Prevenzione e trattamento

Durante gli spostamenti in auto i dispositivi per la navigazione e le tecnologie utilizzate rischiano di compromettere la tua salute e quella di chi ti sta attorno. Per contrastare le onde e l’alterazione dell’equilibrio psico-fisico, abbiamo bisogno di un dispositivo in grado di captare le frequenze negative e rimodularle, ripristinando il corretto funzionamento dell’organismo.

Il Car Rayex è un dispositivo di Biorisonanza BsPS dotato di sei antenne a dipolo. Le frequenze emesse hanno la funzione di contrastare le radiazioni provocate dall’esposizione ai campi elettromagnetici e a salvaguardare la nostra salute.

È stato appositamente progettato per essere utilizzato in tutti i viaggi in macchina, aereo e nave e per aiutare il nostro organismo a rinforzare le proprie difese immunitarie contrastando il pericoloso influsso dei sistemi di comunicazione.



Come usare il Car Rayex

Per una funzionalità ottimale è necessario collocare il dispositivo in posizione orizzontale con l’etichetta rivolta verso l’alto. Il suo effetto benefico copre un raggio massimo di due metri e, per questo, deve essere tenuto vicino al corpo o sotto il sedile dell’auto.


Preserva la tua salute e quella di chi ti sta attorno. Con il Car Rayex potrai contrastare gli effetti negativi causati dall’esposizione ai campi elettromagnetici e ritrovare il tuo stato di salute ottimale. Richiedi maggiori informazioni agli operatori di Newbio e contattaci cliccando qui.

35 visualizzazioni0 commenti