Corso di specializzazione in ambito estetico e benessere della persona con la Biorisonanza

La persona che si affida ad un operatore di Biorisonanza BsPS deve essere vista come un essere umano che ha bisogno di aiuto non solo da un punto di vista fisico ma olistico, un cliente che va ascoltato con una anamnesi approfondita e da seguire secondo un programma di biofrequenze accurato e dettagliato in cui ogni elemento va condiviso e valutato con attenzione ed empatia.


Per questo noi di New Bio, tra le nostre proposte di formazione, abbiamo pensato di inserire un corso dedicato puramente agli operatori del benessere, dedicato al settore estetico naturopatico con approfondimento dedicato al percorso di disintossicazione, trattamento della pelle e macchie, tossine e artrite/artrosi alle mani e ai piedi. Ci sarà inoltre un approfondimento dedicato al trattamento e mantenimento del cuoio capelluto sempre abbinato alla biorisonanza.

Scopriamo maggiori dettagli nell’approfondimento di oggi.


Le abilità richieste all’operatore di Biorisonanza in ambito Estetico


Le abilità richieste all’operatore di Biorisonanza in ambito Estetico secondo Paul Schmidt includono:


● Capacità di ascoltare in modo profondo ed empatico, la persona, non la malattia, riuscendo a cogliere, oltre a ciò che viene detto, anche ciò che non viene detto.

● Trattare la Persona e non la malattia, quindi va alla ricerca della salute.

● Considerare le Cause, non i sintomi.

● Esaminare Energeticamente Sistemi, non organi.

● Osservare la persona e l’ambiente che ha intorno.

● Riequilibrare invece che curare.

● Stimolare e Risvegliare l’Autoguarigione con l’ausilio di dispositivi e strumenti appropriati di Biorisonanza BsPS.

● Fornire all’assistito metodologie e tecniche in grado di promuovere un salutare stile di vita.

● Conoscenza del sistema di analisi e armonizzazione Rayonex (RAH), differenza tra i valori di base della frequenza BsPS – programma RAH, struttura del RAH, preparazione dell’analisi,

● test e armonizzazione dei singoli programmi RAH.

● Conoscenza delle basi della biorisonanza secondo Paul Schmidt, degli studi e della filosofia dell’approccio di trattamento orientato alla causa

● La capacità di testare l’approccio di trattamento basato sulla causa della BsPS in termini di equilibrio acidobase, di carenze e di nutrienti, utilizzando l’analisi RAH sulla persona.


La Biorisonanza BsPS è una disciplina che possono utilizzare naturopati e operatori del settore olistico come integrazione alla loro attività. Il presente corso di Biorisonanza BsPS è in particolare rivolto a coloro che desiderino entrare nel mondo del riequilibrio energetico ed intraprendere questo percorso da zero.


Per maggiori informazioni sull’offerta formativa dedicata ai futuri operatori di Biorisonanza, visita la pagina dedicata.


32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti