Corsi di formazione per futuri operatori di Biorisonanza

La Biorisonanza secondo Paul Schmidt (BsPS), fondata sulle scienze umane e naturali, si occupa del trattamento e della promozione dello stato di benessere della persona.


Un completamento della medicina convenzionale, una disciplina naturale che consente di effettuare una valutazione dello stato energetico della persona al fine di intervenire con un trattamento mirato sul sistema in difficoltà o sulla causa che ha creato il problema.


Nel corso dell’approfondimento di oggi illustreremo i vantaggi dei dispositivi di biorisonanza e l’offerta dei corsi di formazione realizzati da New Bio.


I vantaggi della biorisonanza

Vi è mai capitato di domandarvi se sia possibile fare una distinzione tra i malesseri fisici provocati da agenti causativi come batteri, virus, parassiti, funghi e i disturbi generati inquinamento elettromagnetico e da aree di disturbo geologiche?


L’utilizzo della Biorisonanza BsPS è la chiave per questi quesiti.


La Biorisonanza BsPS è una tecnologia che ha come primo focus la risonanza della vita, garantendo un’analisi ed un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico della persona.


Ogni cellula e tessuto ha una propria frequenza e tutto il disequilibrio dell’organismo si traduce in un cambiamento del valore delle frequenze.


La Biorisonanza BsPS è progettata per individuare e correggere le disarmonie e le carenze, ricreare un equilibrio energetico cercando ed emettendo la gamma di frequenze necessarie per il riequilibrio della polarità̀.


I dispositivi per il ripristino delle frequenze naturali


La Biorisonanza BsPS è legata alla medicina quantistica. I dispositivi usati sono stati sviluppati sulle basi della stessa per poter inviare al corpo umano delle frequenze naturali per risonanza.


Nel rispetto delle frequenze emesse dal corpo, il trattamento di Biorisonanza BsPS non ha alcun effetto collaterale nei soggetti trattati.


Nello specifico, gli strumenti BsPS ideati agiscono sulla polarità̀ del campo elettro-magnetico senza un sovraccarico di energia, poiché̀ lavorano secondo il principio emettitore – ricevente.


La Biorisonanza BsPS agisce direttamente sulle frequenze cellulari, che permettono all’operatore di individuare le perturbazioni energetiche anche prima che le stesse generino somatizzazioni, quindi ideale per la prevenzione.


Obiettivi del corso di biorisonanza


I trattamenti di Biorisonanza BsPS sono svolti tramite l’uso dei Dispositivi Rayocomp ‘PS1000 Polar 4.0’ e ‘PS10’ della ditta tedesca Rayonex.


I corsi per diventare operatore di biorisonanza sono finalizzati all’approfondimento teorico-pratico, alla conoscenza degli aspetti scientifici che regolano le funzioni del corpo umano, ed alle conoscenze delle pratiche e tecniche necessarie per ripristinare gli stati di disequilibrio energetico attraverso l’utilizzo della strumentale metodica dei dispositivi Rayocomp ‘PS10’ e ‘PS1000 Polar 4.0’.


Nel corso delle lezioni dei corsi offerti da New Bio si svolgeranno esercitazioni pratiche e insegnamenti che promuovono la conoscenza delle norme e regolamenti professionali, che includeranno test e trattamenti di Biorisonanza BsPS.


A chi sono dedicati

I corsi per diventare operatore di Biorisonanza sono rivolti a tutti coloro che sono medici, biologi, farmacisti e persone certificate in Discipline sanitarie, ma anche a coloro che sono inseriti nel settore della Naturopatia, D.B.N. (Discipline Bio Naturali), della D.O.S. (Discipline Olistiche per la Salute) che abbiano già conseguito delle attestazioni legalmente riconosciute in una di queste discipline.


Sono inoltre dedicati a tutti coloro che già possiedono o intendono acquistare o noleggiare i nostri dispositivi al fine di comprendere o migliorare nell’utilizzo dei dispositivi stessi.


È inoltre richiesto diploma di Scuola Media Superiore (se conseguito prima del 1997) o diploma di Scuola Secondaria Superiore (se conseguito dopo il 1997).

Coloro che non hanno attestazioni legalmente riconosciute in una di queste discipline potranno comunque partecipare ricevendo un semplice Attestato di partecipazione a fine corso, per utilizzo dispositivi ad uso esclusivamente personale.



Per maggiori informazioni sull’offerta formativa dedicata ai futuri operatori di Biorisonanza, visita la pagina dedicata.

397 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti