• New Bio

Come proteggersi dal 5G in ufficio

Le giornate in ufficio non sono sempre uguali. Un imprevisto o un dibattito acceso con un cliente o un collega, possono essere fonti di stress e minare al nostro equilibrio energetico.


Spesso crediamo che la stanchezza e la spossatezza a fine giornata siano normali conseguenze di una giornata di lavoro, ma non è sempre così. Quello che spesso non calcoliamo sono gli influssi delle onde elettromagnetiche che, giorno dopo giorno, influiscono sul naturale equilibrio delle funzioni del corpo, causando un abbassamento delle difese immunitarie e squilibri energetici.

Non lasciare che i dispositivi elettronici compromettano la tua salute e segui gli operatori certificati di Newbio nei prossimi paragrafi, per scoprire come combattere gli influssi negativi delle onde elettromagnetiche.


La Biorisonanza contro la spossatezza


Il metodo di Biorisonanza secondo Paul Shmidt è un ramo della medicina olistica, 100% naturale e consente di valutare lo stato energetico di un individuo per intervenire nella regolazione e nell’armonizzazione delle frequenze del corpo. Un utilizzo prolungato dei nostri dispositivi non permette solo di rigenerare il benessere psicofisico, ma stimola il processo di autoguarigione del corpo. Nei casi di forte stress, abbassamento delle difese immunitarie e spossatezza è possibile intervenire con sedute terapeutiche mirate e rivolgersi direttamente a un operatore di Biorisonanza.

Per contrastare quotidianamente l’influsso dei dispositivi elettronici di cui siamo circondati (smartphone, PC, stampanti…) possiamo invece optare per gli armonizzatori personali, da portare con sé ogni giorno, in ogni luogo. La loro dimensione ridotta e la portabilità permettono di inserire i dispositivi direttamente in tasca o nella borsetta e portarli con sé durante tutta la giornata.

L’innovativo Minirayonex 5G è un’evoluzione del minirayonex che possiede due valori di frequenza mediante altrettanti sistemi di antenne dipolo ed è stato appositamente progettato per contrastare l’influsso 5G.

Questa tecnologia non sfrutta elettricità e non ha alcun effetto collaterale.


La biorisonanza BsPS oltre ad essere 100% naturale, è un valido supporto alle cure tradizionali e permette di velocizzare i processi di guarigione del corpo, ristabilendo il corretto equilibrio energetico. Richiedi maggior informazioni agli operatori di Newbio, cliccando qui.

83 visualizzazioni0 commenti