• New Bio

Biorisonanza: un valido supporto a 360° per le problematiche di tutta la famiglia

La stagione invernale è ormai alle porte e i primi sintomi di influenza non tardano a farsi sentire. I bambini, ormai di ritorno a scuola, diventano un veicolo per germi e batteri che, si insinuano facilmente entro le mura di casa indebolendo il nostro sistema immunitario e costringendo tutta la famiglia a letto.

Per velocizzare i tempi di guarigione e aiutare il nostro organismo a combattere gli agenti patogeni, possiamo fare affidamento sui Dispositivi di Biorisonanza BsPS che, 100% naturali e non invasivi, si rivelano un valido supporto al trattamento medico tradizionale.

Vediamo insieme agli operatori di NewBio in cosa consiste la Biorisonanza secondo Paul Schmidt e quali sono i benefici della medicina olistica per tutta la famiglia.


La Biorisonanza per il benessere della tua famiglia

Come sappiamo l’arrivo dell’inverno è causa di un notevole abbassamento delle temperature. Questo fattore determina un cambio di abitudini degli individui che scelgono di accendere i riscaldamenti al massimo per godere di un buon livello di calore all’interno di casa. In queste condizioni, senza un adeguato cambio aria, i livelli di umidità aumentano dando vita a un ambiente insalubre, perfetto per la proliferazione di batteri.

Per contrastare la tendenza invernale e difenderci dai batteri, possiamo usufruire dei benefici degli armonizzatori per ambiente che, posizionati all’interno di casa, riequilibrano le onde vibrazionali degli individui, contrastando l’azione dei campi magnetici. Non solo! La loro azione continua, infatti, consente di ottenere immensi benefici su piante e animali domestici che ritrovano il loro stato di salute ottimale in breve tempo.


Un aiuto contro le radiazioni elettromagnetiche

Fuori e dentro le mura di casa siamo continuamente circondati da dispositivi elettrici; questo influsso energetico incontrollato ha un effetto negativo sulla nostra salute, che diventa più cagionevole e costringe le naturali difese del corpo ad abbassarsi. Molto spesso, infatti, questi disturbi non sono riconosciuti come conseguenze dell’esposizione a onde elettromagnetiche e non vengono trattati in modo adeguato. Problemi di sonno, cefalee e affaticamento costante sono la sintomatologia più frequente che si manifesta a causa di un’alterazione delle onde elettromagnetiche del nostro corpo.

I dispositivi di Biorisonanza BsPS grazie a un sistema di antenne dipolo sono in grado di individuare e correggere le disarmonie energetiche, riportando il tuo organismo al suo naturale equilibrio. Il principio di Biorisonanza si basa infatti sulla fisica quantistica e cerca di ristabilire le vibrazioni emesse dal corpo secondo l’equilibrio energetico corretto.

Per verificare i livelli vibrazionali all’interno della tua casa potrai richiedere il consulto di un operatore specializzato NewBio che, con strumenti adeguati, identificherà la presenza di campi consigliando la soluzione più adeguata.


Prenditi cura della tua salute e di quella della tua famiglia con i Dispositivi di Biorisonanza BsPS! Adatti a tutta la famiglia garantiscono benefici su tutto l’organismo, aiutandolo nella sua naturale funzione di autoguarigione. Non aspettare e contattaci, cliccando qui.

44 visualizzazioni0 commenti