COLLABORAZIONI

SINAPE-FELSA-CISL 

L'Università BioMed - ente che promuove formazione e informazione sui dispositivi di Biorisonanza BsPS della Newbio è patrocinata e registrata presso il sindacato Sinape Felsa Cisl.  

Invitiamo tutti coloro che possiedono e operano nel campo della Biorisonanza a tesserarsi presso il sindacato e, una volta seguiti i corsi di formazione, iscriversi all'esame per la certificazione delle competenze professionali AJA come Operatori Professionisti di Biorisonanza BsPS.    

Tutte le informazioni sono presenti direttamente sul sito dell’ente che certifica a livello internazionale, l’è AJA Registrars Europe S.r.l. Prego di consultare lo standard proprietario.

Perché iscriversi all’ESAME INTERNAZIONALE AJA?

•    Per Ottenere il riconoscimento ufficiale di questa Professione come Operatore di Biorisonanza BsPS grazie alla certificazione della Norma Proprietaria
•    Per poter operare legalmente a livello Europeo 
•    Per una tutela propria, del cliente e maggior riconoscimento in quanto parte della categoria Operatore certificato di Biorisonanza BsPS. 

sinape-felsa-cisl-header-2017-4.png
AJA.png

ESAME AJA 2021 

Siamo lieti di comunicarvi che l’ESAME INTERNAZIONALE AJA 2021  per Operatore Professionista di Biorisonanza secondo Paul Schmidt si terrà questo Novembre. 

NewBio incoraggia chi di voi abbia completato il percorso formativo BsPS ad iscriversi e certificarsi per una tutela della propria figura lavorativa! 

A seguito alleghiamo più informazioni sull’esame, per ulteriori dettagli vi invitiamo a consultare gli allegati.

Data: 29 Maggio 2021
Luogo: Abano Terme (Padova)

Documentazione da farci pervenire:

•    Tessera iscrizione sindacato SINAPE in corso di validità (o, per chi non l’avesse, il modulo in allegato per iscrizione 2021 compilato e firmato)
•    Modulo preiscrizione compilato e firmato
•    DOCUMENTO DI IDENTITA’ in corso di validità
•    Codice Fiscale 
•    N° 3 Foto Formato Tessera (o una foto formato digitale)
•    CURRICULUM VITAE et STUDIORUM in Formato Europeo, dettagliato, datato, firmato per esteso e completo di consenso al trattamento dati personali (D.Lgs.196/03) e Asseverazione al DPR n° 445/2000 Artt. 46,47,76.


Per iscrizioni preliminari, prego inviare materiale a segreteria@unipopbiomed.com  con tutti gli allegati richiesti.


Dettagli bancari per il pagamento esame – totale 1.300€:

 

BANCA CREDITO COOPERATIVO VERONA - VICENZA
IBAN: IT 57 Y 08807 11800 018008078906
Intestato a: UNIVERSITA’ POPOLARE BIOMED


Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta 

Documenti Scaricabili per maggiori informazioni

Documenti Scaricabili per iscrizione esame AJA e Sindacato Sinape